martedì 2 novembre 2010

LANVIN FOR H&M

Già da tempo era stata resa nota la notizia che Alber Elbaz, direttore creativo della famosa casa di moda francese "LANVIN", avrebbe firmato una capsule collection per H&M ed ora le prime immagini delle creazioni sono state divulgate nel web. Blog di tutto il mondo ne hanno parlato e naturalmente anche "under the fashion tree" non poteva fare a meno di menzionare la notizia!! Per la verità non sono rimasta affatto esterefatta, anzi sono negativamente colpita dalla mediocre, per non dire peggio, collezione del genio creativo Elbaz. Mi aspettavo qualcosa di più ricercato e invece mi sono ritrovata ad ammirare degli abiti adatti solo per carnevale o per la notte di Halloween, appena passata. Mi ricordano molto i mirabolanti look di Ugly Betty ed ho detto tutto. Pochi articoli si salvano e sono semplicissimi abiti neri. Aspetto di vedere l'intera linea di accessori, anche se quelli usati nel video promozionale (visibile su youtube) non mi entusiasmano più di tanto, e magari di toccare con mano queste "particolari" creazioni di un uomo che reputo un genio creativo ma che in questo caso ci vuole propinare delle vere e proprie "chicche", a mio parere, inguardabili!!!!   











Nessun commento:

Posta un commento